domenica 3 dicembre 2006

Natale...

Ciao a tutti. Innanzitutto mi scuso per non essermi fatto sentire per giorni, ma avevo molto da fare per la scuola. In secondo luogo mi dispiace di non aver potuto mettere i riassutni degli ultimi due Topolini. Spero di re iniziare a mettere le anteprime dal prossimo numero.

Il titolo del post vuol significare che Natale stà arrivando, e per fare un bel carico di spirito natalizio è d'uopo leggere le storie a tema Natalizio di Topolino. Vi consiglio caldamente quelle del numero 2405 del 1° gennaio 2002, uno dei più bei numeri natalizi di Topolino. Per permettere anche a colore che non posseggono questo numero di leggere le bellissime storie metterò ogni giorno (spero) le immagini di una storia. Mi scuso per la bassa qualità della prima storia (vedi il link qui sotto), cercherò di fare immagini di migliore qualità nella prossima. Divertitevi leggendola!


http://www.megaupload.com/?d=Z78QLAVA


Vi ricordo che da Megaupload non si puù scaricare con acceleratori di download. Il file è di 8.95 mb.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono fulvio! non mi avevi detto di avere un blog dedicato a topolino! il mio è un blog da dilettante, fatto su msn... nulla a che vedere con te! Sto anche dando un'occhiata al blog della classe. Solo una piccola precisazione: Valsalice si scrive tutto attaccato. Se riesci fai una piccola modifica! Grazie. Ciao!